Se ti stai chiedendo dove dormire in Val Pusteria e cerchi una struttura con una vista mozzafiato sulle dolomiti e un weekend all’insegna del relax il Leitlhof Hotel a San Candido é quello che fa per te!
L’hotel si trova appunto a San Candido, un paesino conosciuto per la sua particolarità di ospitare al suo interno non una Chiesa, ma ben tre!
Una posizione strategica , proprio di fronte alle piste da sci e alla pista di fun bob più divertente dell’Alto Adige!
Leitlhof Hotel: Vista mozzafiato sui Baranci
Dobbiamo ammettere che la prima cosa che ci ha colpito in assoluto é stata la vista mozzafiato sulla catena dei Baranci. Appena varcata la soglia della camera siamo rimasti in silenzio a contemplare le cime colorarsi di arancio con il tramonto ed é stato uno spettacolo indimenticabile.
Se c’é un punto di forza di questo albergo é proprio la vista che si riesce a contemplare dalla camera e che é riuscita a farci sentire a casa.
Hotel Leitlhof: Camere e suites
L’attenzione posta all’eleganza, alla funzionalità e all’ecologia delle stanze viene subito messa in primo piano non appena si varca la soglia della camera.
Spazi ampi dominano e luci dai toni caldi avvolgono la stanza e morbidi accappatoi ti invogliano al relax nella spa.
Se vuoi maggiori informazioni per prenotare il tuo soggiorno a San Candido ti consigliamo di visitare il sito www.leitlhof.com
Le piscine del Leitlhof
L’hotel gode di due grandi piscine riscaldate: una interna e una esterna panoramica.
Inutile dirti che entrando nella piscina esterna potresti restare a bocca aperta per il panorama che ti troverai davanti.
Centro benessere e trattamenti
All’interno dei centro benessere potrai trovare:
- 4 saune indoor: 2 bagni turco, sauna finlandese e sauna alle erbe aromatiche
- 2 saune outdoor: sauna in betulla e cirmolo nel giardino
- 5 sale per trattamenti beauty e massaggi
- Una sala fitness
Noi abbiamo amato rilassarci nella sala relax e abbiamo approfittato di un momento esclusivo nella vasca idromassaggio esclusiva, costruita con uno stile architettonico che ricorda i templi greci.
Ristorante del Leitlhof: L’innovazione nella tradizione
Da veri amanti del cibo quali siamo, abbiamo avuto il piacere di assaggiare la cucina preparata al Leitlhof e dobbiamo dire che il menù é molto vario e nonostante siano piatti della tradizione ci hanno sorpreso con impiattamenti innovativi ed eleganti.
Vuoi conoscere altre strutture nelle quali abbiamo soggiornato?
Dai un’occhiata agli articoli quì sotto. Abbiamo un debole per gli alloggi insoliti 😉
Floating home Delta del Po: Un’oasi di pace tra laguna e mare
La casa galleggiante é uno degli alloggi più insoliti nel quale abbiamo dormito e si trova proprio in Veneto: a Porto Levante nel delta del Po!
Dormire in un London bus a Belluno
Quando abbiamo scoperto che a Belluno si trova uno degli alloggi più insoliti d’Italia non abbiamo esitato un secondo a prenotare una notte a bordo di Bed in Bus!
Dormire in una Sky Room in Toscana: Alloggio insolito a Carrara
Un perfetto alloggio a Carrara in stile gipsy con tutti i comfort all’interno. Per un weekend all’insegna del relax e del romanticismo!
Weekend romantico in Umbria: Il cantico della natura
Il Cantico della natura Ecoresort é il connubio perfetto tra natura e relax. Un antico casale con vista sul lago Trasimeno dove trascorrere un weekend in Umbria all’insegna del romanticismo.
25HOURS Hotel Firenze : Dormire all’inferno o in Paradiso
Te lo dobbiamo proprio dire, il 25hours Hotel di Firenze é uno degli hotel più insoliti in cui abbiamo alloggiato!
Dormire in una casa sull’albero a Firenze: Casa Barthel
Un soggiorno particolare a Firenze, dove natura e relax sono all’ordine del giorno: Casa Barthel. Un meraviglioso connubio tra cosmo e essere umano.